Gruppo REYL
Attivo nei settori della consulenza e degli investimenti per una clientela privata e istituzionale, il Gruppo REYL si distingue per la propria cultura imprenditoriale e responsabile e una costante spinta verso l'innovazione. Nel 2021, il Gruppo REYL ha stretto un'importante partnership strategica con Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, attore di primo piano del settore bancario europeo.
Privilegiare l’apporto di soluzioni efficaci anziché la vendita di prodotti indifferenziati
Invece di sollecitare costantemente la clientela con servizi e prodotti bancari indifferenziati, REYL Intesa Sanpaolo mira a generare valore aggiunto attraverso la sua capacità di interessarsi genuinamente agli obiettivi e alle aspirazioni reali dei propri clienti offrendo loro soluzioni innovative e sostenibili.
Stringere partnership anziché instaurare relazioni a senso unico
Attività di consulenza, finanziamenti, corporate finance, ristrutturazioni, investimenti liquidi e non quotati che intraprendono percorsi originali: sono tutti settori nei quali una banca imprenditoriale attenta può uscire dagli schemi tradizionali e costruire insieme ai clienti partnership di lungo termine.
Personalizzare con una copertura globale
REYL Intesa Sanpaolo ha uffici in Svizzera, Europa, Medio Oriente ed Asia. Impiega circa 400 professionisti in otto principali centri finanziari. La sua presenza globale unita alla sua dimensione umana le consente di preservare la trasversalità delle sue varie linee di business e, a sua volta, di fornire ai suoi clienti un accesso efficiente a tutte le sue risorse e competenze.
Operare con quattro business lines complementari lavorando fianco a fianco
REYL Intesa Sanpaolo è attivo in quattro attività business lines complementari: Wealth Management, Asset Management, Corporate Finance e Asset Services. Questa ampia gamma di servizi gli consente di rispondere alle sfide sempre più complesse dei propri clienti, senza divisioni o segmentazioni artificiali.