News
Dopo aver ottenuto il riconoscimento “Most Innovative Business Model” nel 2016, REYL & Cie (“REYL”) è orgogliosa di aver ricevuto il premio “2017 Outstanding Boutique Private Bank” in Svizzeraassegnato da Private Banker International durante la cerimonia tenutasi martedi sera a Zurigo.
Questo riconoscimento premia il prolungato periodo di forte espansione per REYL, che nel 2016 ha registrato il 15° anno di crescita consecutivo in termini di patrimonio gestito e di numero di collaboratori.
La giuria ha sottolineato i punti di forza della struttura di “boutique” finanziaria di REYL, che si è sviluppata per rispondere ai bisogni sempre più complessi della sua esigente clientela mondiale composta da imprenditori e investitori internazionali. Questa espansione ha permesso a REYL di essere in grado di fornire soluzioni su misura ai clienti delle cinque business line di nove centri finanziari in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Asia.
François Reyl, Direttore Generale di REYL & Cie SA ha dichiarato: “Come società caratterizzata da spirito imprenditoriale e origini familiari, siamo in grado di capire le esigenze fondamentali della nostra clientela privata e continuiamo a sviluppare i nostri servizi e le nostre competenze per anticiparle e fornire le risposte più adatte. Guardando al futuro, un approccio realmente collaborativo tra le business unit e gli uffici consentirà a REYL di continuare a differenziarsi grazie alla capacità di fornire una piattaforma di servizi completa a 360º in tutte le giurisdizioni e settori di attività, senza limitazioni, ad eccezione ovviamente di quelle previste a livello normativo.”