News
Il Gruppo REYL nomina Frédéric Le Hellard alla direzione dei sistemi informatici e come membro del Comitato Esecutivo dal 1° luglio 2019 in poi. Il suo ruolo consiste nel guidare la trasformazione digitale ed il miglioramento dei processi informatici della Banca.
Frédéric Le Hellard vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore bancario, 16 dei quali trascorsi a capo dei sistemi informatici. L’incarico affidatogli prevede il proseguimento del processo di trasformazione e automazione della Banca, in particolare attraverso il lancio di una piattaforma di e-banking e l’implementazione di tecnologie innovative al servizio della clientela. In questo ruolo succede a Robert Curmat, membro del Comitato Esecutivo della Banca dal 2000.
L’obiettivo del Gruppo REYL consiste nel promuovere un’offerta trasversale di servizi di grande qualità e soluzioni ad alto valore aggiunto presso una clientela di imprenditori, investitori istituzionali e Family Office internazionali attraverso la gamma completa delle sue cinque business line: Wealth Management, Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services e Asset Management.
François Reyl, Direttore Generale, commenta: “Siamo felici di poter contare su un professionista del calibro di Frédéric Le Hellard per assicurare il proseguimento della trasformazione informatica e digitale della Banca. In questo modo, il Gruppo REYL acquisisce una figura di grande esperienza in materia, che soddisfa le esigenze specifiche dell’attuale clientela e anticipa quelle della nuova generazione. Desidero ringraziare calorosamente Robert Curmat per lo straordinario impegno profuso nel Gruppo per circa 20 anni, durante i quali ha saputo compiere scelte oculate contribuendo in modo significativo allo sviluppo e all’assetto istituzionale della Banca.”